La Scuola di Danza

Il nostro scopo è quello di promuovere la danza in tutte le sue forme, creando un ambiente amichevole, sereno e soprattutto professionale per chi desidera praticare queste discipline.

Una filosofia, una passione

Nella nostra scuola di danza è possibile studiare tutte le discipline di danza sia a livello professionale che amatoriale, spaziando dalla danza classica, moderna, indiana, afro, contemporanea ai balli standard da sala, al tango argentino, al flamenco, fino ai balli caraibici per adulti e bambini e corsi di musical per tutte le età.

La nostra sede a Monza dispone di 2 ampie sale da 80 mq, completamente insonorizzate e climatizzate (una con tappeto in linoleum specifico per la danza e l’altra con parquet, tutte e due con specchi e sbarre per danza), giardino privato, minibar, sala video, spogliatoi con docce. Le sale sono naturalmente illuminate grazie alla presenza di numerose finestre.

scuola di danza

Per i tesserati

All’interno della scuola di danza e per i tesserati vengono proposti corsi di yoga, stages di canto ed utilizzo della voce, espressione corporea e recitazione, ascolto musicale e rilassamento, teatro danza. Inoltre con noi potrai partecipare a gite, seminari sulla danza, serate in compagnia con musica tanta simpatia e divertimento!

Scopri chi rende speciali
i nostri corsi

Solo insegnanti preparati e di altissimo livello professionale

La nostra scuola di danza vuole promuovere l’insegnamento di un’arte e accompagnare i suoi studenti ad intraprendere un percorso di crescita continua.

Solo insegnanti preparati e di altissimo livello professionale

Esperienza

Da sempre il fiore all'occhiello per lo studio della danza classica, propone insegnanti di altissimo livello professionale diplomati al Teatro Alla Scala di Milano e in Accademie estere.

Formazione

Lo scopo della nostra scuola di Danza è quello di formare i ragazzi e di accompagnarli poi nelle più grandi accademie italiane (le uniche riconosciute).

Ampia scelta

Oltre alla danza classica, offriamo corsi di danza moderna, contemporanea, balli latino-americani, caraibici, flamenco e moltissimi altri, scoprili subito tutti.